The Rock

Scheda numero: 55777
Età:
Nato il 14 Luglio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
6 Febbraio 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio pinscher dal pelo raso fulvo e gli occhietti di chi la sa’ lunga.

Provenienza:

Ritirato da Enpa Carini per facilitarne l’affido

Carattere:

Se cercate un cane di tg piccola docile NON e’ il cane adatto a voi! Infatti piccolino ma bello tosto, The Rock è un cane che deve ancora superare un po’ di difficoltà. Non si lascia maneggiare facilmente e non e’ un amante delle coccole. Sta imparando ad andare in passeggiata a guinzaglio, con qualche difficoltà iniziale perche’ probabilmente non e’ mai stato abituato a usare strumenti come collare e pettorina. Certamente con un po’ di impegno e lavoro migliorerà!

Adozione ideale:

Per The Rock sarebbe perfetta una famiglia che abbia già esperienza di cani difficili, che sappia lasciargli i suoi spazi senza voler per forza un cane super coccolone. Benissimo x persone che sappiano gestire bene le risorse ( cibo, giocattoli) in quanto in alcuni casi potrebbe risultare possessivo e ringhiare o cercare di allontanarci in malo modo. No bambini. Ok appartamento o casa con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendogli le dovute uscite giornaliere necessarie per il suo benessere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.