Beleza – Adottata

Scheda numero: 55821
Età:
Nata il 01 marzo 2019
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
1 Marzo 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio presumibilmente incrocio jagd terrier-levriero dal pelo bianco puntinato di arancio

Provenienza:

Rinvenuta da privato

Carattere:

Beleza è una cagnolina diffidente e timida nei confronti delle persone che non conosce, se può mantiene le distanze. Con le persone di riferimento invece risulta essere più aperta, si lascia mettere le pettorina e accarezzare, anche se non ama troppo il contatto. E’ sicuramente un cane che ha fatto poche esperienze, questo lo si vede anche da cose banali come ad esempio il non saper giocare con oggetti. Dalla sua parte ha il vantaggio di essere molto curiosa ed intelligente per cui ben guidata imparerà presto a conoscere il mondo!

Adozione ideale:

Per Beleza cerchiamo futuri proprietari che abbiano già esperienza con cani meglio se timidi e che abbiano tempo da dedicarle sia in previsione di un percorso pre affido in canile sia una volta a casa per permetterle di colmare tutte le lacune esperienziali che ha. Si a persone che le sappiano lasciare i suoi spazi e non vogliano a tutti i costi un cane super coccolone. No bambini che inavvertitamente possano spaventarla. Bene contesti famigliari e abitativi tranquilli. Per il momento non ci sembra particolarmente socievole con i suoi simili, anche se non escludiamo l’affido in presenza di un altro cane previa prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Possibile sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie non solo per i bisogni fisiologici ma anche per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.