Yoghi- Adottato!

Scheda numero: 55902
Età:
Nato il 1 Aprile 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
1 Aprile 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incr. staffy dal pelo raso marrone da cui risalta il bavaglino bianco e dei muscoli belli tonici.

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Yoghi è davvero un cane meraviglioso, docile ed equilibrato, socievole con le persone, dalle quali accetta volentieri le coccole. Al guinzaglio è un po’ agitato ma gestibile, abituato ad indossare la pettorina. Ben disposto a fare attività con il suo conduttore che siano lanci con la pallina o delle belle passeggiate

Adozione ideale:

Meglio persone con un po’ di esperienza di cani, la cosa importante è che non lo lascino a casa troppe ore da solo (in quanto potrebbe soffrirne mordicchiando anche qualcosa dentro casa) e che abbiano tempo per fare delle passeggiate o attività insieme che lo mantengano ben socializzato. Vá abituato gradualmente a stare anche da solo. Bene anche in presenza di bambini educati nei confronti dei cani . Possibile l’affido in una famiglia dove sia presente un altro cane femmina sterilizzata previo prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Ok sia appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.