Bonita – Adottabile anche a distanza!

Scheda numero: Bonita - Scheda n° 56042
Età:
Nata il 1 Gennaio 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Maggio 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, pitbull dal pelo candido come la neve e il nasone nero

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Bonita è equilibrata e socievole con le persone anche se potrebbe preoccuparsi se chi non conosce la approccia in modo troppo diretto ad esempio con una carezza sopra la testa, ha probabilmente avuto modo di conoscere poche persone nel corso della sua vita ma anche grazie alle uscite con i volontari è già molto migliorata. Abituata ad indossare la pettorina e brava al guinzaglio anche in contesti urbani, non tira particolarmente ed è attenta al suo conduttore.

Adozione ideale:

Per bonita cerchiamo una persona che abbia preferibilmente già esperienza di cani, con tempo da dedicarle sia per sopperire alle esperienze mancanti sia per farle fare una corretta attività fisica. Possibile l’affido in presenza di altri cani di sesso maschile, è comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un incaricato. Possibile l’affido in appartamento o casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché oltre a essere una pitbull davvero bella, modestia a parte, sono molto equilibrata e socievole con le persone. Ho bisogno però di essere approcciata in modo corretto, ecco perché per ora con me vanno bene solo persone adulte. Sono abituata a indossare la pettorina e al guinzaglio sono un cane modello, non tiro e do molta attenzione a chi mi porta in passeggiata.

In pratica sono bella e sono brava, cosa volete di più da un cane? Io vi aspetto!