Leo, ex Lars: amore, coccole e fusa da ben 12 anni!

Lieto Fine:
Leo, un tempo Lars, oggi ha 12 anni, è stato adottato dal nostro gattile quando aveva appena 3 mesi, nel lontano 2008 da Silvia, che all'epoca aveva 9 anni e dalla sua famiglia. Era così piccolo che stava nel palmo di una mano e ora pesa la bellezza di 6,5 kg di puro amore! Silvia e Leo sono cresciuti insieme, cuore a cuore.
Quando Silvia ha visto Leo per la prima volta lo ricorda in una gabbietta, vicino ai suoi fratellini, e fu subito colpita dal suo sguardo dolce e triste e dalla sua macchiolina sul naso. Appena lo prese in braccio, sentii il suo calore e la voglia di donare affetto e amore.
Leo, oltre che bellissimo, è anche dolcissimo: non ha mai tirato fuori gli artigli con nessuno! Per lui esistono solo fusa, bacini e carezze, ma soprattutto la "pappa": quando sente questa parola impazzisce! L'ha imparata bene!
Silvia ringrazia tutti lo staff di Enpa Monza per il dono che le abbiamo fatto 12 anni fa, perché quello scricciolo le ha davvero cambiato la vita ma noi non possiamo che ringraziare lei e la sua famiglia per aver deciso di adottare e non comprare quello che sarebbe stato il compagno di una vita .. l'amore non si può comprare!