Silvia – Adozione del cuore!

Scheda numero: 56213
Età:
Nata il 01 Luglio 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
8 Giugno 2021
Generalità:

Microchippata e vaccinata, affascinante meticcia bianca con un occhio marrone e uno azzurro. Leishmania Positiva. In passato é stata investita da un’auto, questo le ha comportato una lesione alla vescica con relativa incontinenza urinaria.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura

Carattere:

Silvia è una cane dal carattere meraviglioso, e’ docile e socievole con le persone. Brava a guinzaglio, non tira ed è già abituata ad indossare la pettorina. Nonostante la sua problematica cerca in passeggiata di fare pipi. Non abituata o non interessata a giocare con gli oggetti, infatti se le si lancia la pallina si mette a correre ma poi non sa che farci.

Adozione ideale:

Per Silvia cerchiamo una famiglia speciale che vada oltre la sua problematica fisica. Da valutare l’affido in presenza di altri cani meglio se maschi gestendo bene le risorse (cibo, giocattoli, spazi), viene richiesta prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un nostro operatore. Ottimo l’affido in casa con giardino avendo la possibilità di ricovero anche all’interno cosi da mantenere un buon e costante contatto con la famiglia e garantendogli le dovute uscite quotidiane necessarie per il suo benessere e per mantenerla ben socializzata con persone ed ambiente.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.