Lilith – adottata!



nata 1 maggio 2021 circa
Femmina
NO da sterilizzare
14 giugno 2021.
esuberante gattina tutta nera, vaccinata e microchippata.
trovata ad appena 6 settimane di vita nel motore di un’auto parcheggiata presso il centro commerciale Il Gigante di Villasanta (MB).
Lilith è la dolcezza fatta gatto: adora le coccole e stare in braccio e quando ti avvicini al suo box ti si arrampica sulle spalle per farsi coccolare.
Come tutti i cuccioli, è anche tanto giocherellona ma è abbastanza delicata nel gioco, poco irruente. Una micina scatenata, adora correre, saltare e esplorare. E dopo le fatiche del gioco o delle corse, adora farsi lunghe dormite allungandosi sui cuscini.
Lilith cerca una famiglia dolce e dinamica come lei! Vista la giovane età, necessità di una buona presenza in casa presso persone con tempo e voglia di stare con lei e farla giocare tanto.
Ottima la presenza di bambini, purché educati e supervisionati dagli adulti. Ok anche persone alla prima esperienza, purché decisi a dedicare tanto tempo e attenzioni a lei.
Eventualmente adottabile assieme a un altro gatto giovane.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza vengono effettuate esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.