Gringo

Scheda numero: Gringo - Scheda n° 26/2021
Età:
Nato il 30 Giugno 2012
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato pastore tedesco a pelo lungo con pedigree, verrà sterilizzato prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia non può più tenerlo per motivi personali

Carattere:

Cane equilibrato, socievole con le persone. Abituato a vivere in giardino, anche se non esce spesso in passeggiata, a guinzaglio è molto bravo, non tira ed è sicuro di se, viene gestito con il collare. Pur non essendo più giovanissimo gli anni li porta proprio bene. Se la situazione lo richiede è abituato ad usare la museruola.

Adozione ideale:

Gringo merita una famiglia che si voglia prendere cura di lui e che abbia di tempo da dedicargli. Da valutare l’affido in presenza di un cane femmina, si chiede prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Abituato a vivere in giardino, non si esclude comunque che si possa abituare anche in appartamento gestendo bene gli spazi, in caso di affido in villetta se vive solo fuori viene comunque richiesto che abbia un ricovero idoneo per la notte, e che gli venga fatta fare qualche passeggiata anche all’esterno dell’abitazione

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.