Ercolino – Adottato

Scheda numero: Ercolino -Scheda n° 56912
Età:
Nato il 06 Giugno 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
4 Ottobre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pimpante meticcio dal pelo corto marrone con delle belle sfumature più scure

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Ercolino è un cane socievole con le persone, forse anche perchè gli sono molto mancate negli ultimi anni… adora passeggiare, va spedito ovunque, sia in zone verdi che per la strada, abituato ad indossare la pettorina. Al guinzaglio tira un po’ forse proprio per la smania di andare andare andare! E’ comunque ben gestibile vista la taglia contenuta.

Adozione ideale:

Bene anche per famiglia alla prima esperienza di cani, la cosa essenziale è che abbiano voglia di occuparsi di lui e considerarlo come un vero e proprio membro della famiglia. Da valutare l’affido in presenza di un altro cane, in caso viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso la nostra struttura in presenza di un operatore. Ok appartamento o casa con giardino (in sicurezza) vivendo pero’ in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché me lo merito! Sono un cagnolino simpatico e socievole, una volta messo il guinzaglio vado come un treno, vi divertirete a portarmi in passeggiata! Non ho mai vissuto con bambini e non so come mi potrei comportare con loro, per questo è preferibile che, almeno all’inizio, mi scelgano adulti o ragazzi molto giudiziosi.