Dea

Scheda numero: Dea - Scheda n°44/2021
Età:
Nata il 8 Ottobre 2020
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio simil pastore belga, dalla folta chioma nera.

Provenienza:

Deve essere ceduta

Carattere:

Dea è una giovane cagnolona un po’ diffidente nei confronti degli sconosciuti, tende a borbottare o abbaiare quando vede avvicinarsi qualcuno che non conosce. A guinzaglio tira un po’ ma rimane comunque gestibile con un minimo di forza fisica. Brava anche da libera, risponde al richiamo della proprietaria. Abituata a vivere sia dentro casa che nello spazio esterno. N.B: le informazioni date sono relative in parte a quanto rilevato nel qui ed ora in fase di valutazione comportamentale in canile e in parte alle notizie riferite dal proprietario.

Adozione ideale:

Per Dea cerchiamo persone che abbiano un minimo di esperienza con i cani, disponibili a seguire qualche nostro consiglio gestionale non scoraggiandosi di fronte a qualche possibile difficoltà e che nell’evenienza siano disponibili a fare un percorso educativo. Bene la convivenza con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.