Un grande regalo da Amici Cucciolotti all’ENPA di Monza e Brianza!

Proprio così: venerdì 29 ottobre abbiamo ricevuto una bellissima sorpresa! Al rifugio di Via San Damiano 21, infatti, è avvenuta la consegna di una grandissima quantità di pet food. Così, grazie all’album Amici Cucciolotti 2021 di Pizzardi Editore, tutti gli ospiti a quattro zampe del rifugio di Monza avranno le ciotole (e la pancia) piene!

15 anni di solidarietà.

Di fianco all’ENPA in difesa degli animali ormai da 15 anni, Pizzardi Editore ha realizzato grandi iniziative di solidarietà a favore degli animali bisognosi di aiuto, sostenendo l’infaticabile lavoro quotidiano dei volontari e operatori che accudiscono gli oltre 30.000 animali che, ogni anno, approdano nei rifugi ENPA in tutta Italia.

Dietro al marchio delle “figurine che salvano gli animali” c’è la storia di un editore italiano che nel 2007 ha creato un innovativo prodotto editoriale capace di coinvolgere milioni di bambini e le loro famiglie.

ENPA ringrazia Pizzardi per la fiducia e per il supporto costante, e tutti i bambini e le loro famiglie che hanno partecipato all’iniziativa, aiutando gli animali più indifesi, una bustina di figurine dopo l’altra.

Le figurine ci sono ancora!

Ma c’è ancora tempo per completare la vostra collezione 2021: in edicola trovate le figurine per riempire le pagine del vostro album – bastano 8 bustine per regalare una ciotola pieno di cibo a un trovatello. E guardando l’esclusivo Ciotolometro animato, potete vedere in tempo reale ogni volta che viene riempita una ciotola!

Nelle foto: alcune volontarie ENPA in compagnia di Lady e Gwen, due dei Maremmani da guardiania del rifugio di Monza, e della micia mascotte Lola con il pet food donato da Pizzardi; le anziane sorelle Pierina e Silvana; la micia tricolore Brina; e il cagnolino Aldo.

Pubblicato il 30 Ottobre 2021