Fabbro – Adottato
Nato il 01 Dicembre 2020
Maschio
SI
Media
21 Ottobre 2021
Microchippato e vaccinato, meticcio dal bel pelo corto fulvo carbonato.
Accalappiato
Fabbro è un giovane cane che dopo le primissime difficoltà di ambientazione si è aperto molto con i volontari che si prendono cura di lui. Già abituato ad indossare la pettorina e bravo a guinzaglio anche se a volte vorrebbe decidere da solo la direzione da prendere impuntandosi un pochino.
Adatto anche per persone alla prima esperienza con i cani, ok la presenza di bambini, la cosa importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Contesto abitativo non troppo caotico. Indicata sia la vita in appartamento sia casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività che fino ad ora gli sono un pò mancate e necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.