OasiPet di Seregno: sabato 11 dicembre una raccolta cibo per i gatti.

Sarà sabato 11 dicembre l’ultima raccolta cibo dell’anno presso Oasipet, il supermercato per gli animali.

I volontari dell’ENPA di Monza e Brianza vi aspetteranno al negozio di Seregno (MB) in via Circonvallazione 76 al mattino dalle 9,30 alle 12,30, poi al pomeriggio dalle 15,00 alle 19,00.

L’iniziativa mira a raccogliere in particolare cibo per i gatti delle colonie feline ubicate sul territorio seguiti da volontari e da persone di buon cuore, spesso senza grandi mezzi economici. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità, in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la vostra spesa, potete mettere nel carrello una o più scatole di alimenti per gatti. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate al volontario/a al banco ENPA all’uscita del negozio, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono alcuni dei gatti delle colonie aiutate grazie alla raccolta.

ENPA ringrazia OasiPet per questa iniziativa solidale, e naturalmente i clienti che vorranno dare una mano ai tanti animali senza famiglia.

In vendita anche i biglietti della LotterENPA 2022!

Anche quest’anno OasiPet offre tanti premi per la lotteria solidale ENPA Monza (estrazione il 30 gennaio 2022): ben otto sacchi di mangime di alta qualità Amanova per cani e gatti! (Sopra le cartoline descrittive.) Ed è possibile acquistare i biglietti della LotterENPA in entrambi i punti vendita: a Seregno e ad Albiate (MB) in Via Milano 3. Per conoscere i giorni e orari di apertura dei due negozi, visita il sito.


Pubblicato il 9 dicembre 2021