GIGHEN E GHEMON

Ciao cari amici e genitori a distanza! Come state? Com’è andato questo mese? Noi stiamo benissimo e siamo felici di avere tanti appuntamenti con voi! Ci divertiamo un mondo quando venite a trovarci. Avete vista la neve? Per noi è stata la prima nevicata in assoluto! E non dovete neanche chiedere se ci è piaciuta la neve! Si, sì e ancora sì! È stato incredibilmente bello correre dietro i fiocchi di neve e cercare di prenderli per capire il loro gusto. Purtroppo non è stato possibile riconoscerlo perché si scioglieva prima dell’assaggio. Che cosa strana! Speriamo che ci sia un’altra nevicata per approfondire la ricerca. E poi … sicuramente sapete quanto è bello tornare, dopo una passeggiata così fredda, nella cuccia riscaldata e godersi il caldo.

a raccontateci un po’ dei vostri piani per il Natale. Vogliamo sapere tutto, ma proprio tutto! Anche se a volte facciamo fatica a concentrarci e ci distraiamo in continuazione. Accade perché siamo troppo giovani e spensierati, ma siamo sempre pronti a imparare le cose nuove.

Vi aspettiamo con tanta, tanta impazienza!

Ah, un’ultima cosa: anche se è da poco che siamo nel Progetto noi siamo già due star! Del resto, basta vederci, siamo così aitanti e atletici che non potevamo non essere scelti per il calendario dell’Avvento e infatti, il 7 dicembre abbiamo posato come modelli, ovviamente insieme!

Gighen e Ghemon