Stomp – Adottato

Scheda numero: Stomp - Scheda N° 57062
Età:
Nato il 22 Aprile 2013
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
04 Dicembre 2021
Generalità:

Microchippato e vaccinato. Amstaff dal pelo raso bianco e nero.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Stomp è un cane che nonostante nella sua vita non abbia avuto modo di fare molte esperienze, ha un carattere piuttosto sicuro di sè. Socievole con le persone, anche se tende un pò a farsi i fatti suoi, accetta senza problemi le manipolazioni ma non è il cane che richiede contatto fisico e coccole, è infatti piuttosto serio e indipendente. Indossa la pettorina e in passeggiata potrebbe tirare un pò in presenza di stimoli attrattivi.

Adozione ideale:

Persone che abbiano esperienza di cani e meglio esperienza della razza anche se non si escludono persone alla prima esperienza disposte a seguire un percorso con un professionista. No presenza di bambini. No gatti in quanto è predatorio. Da valutare eventuale convivenza con cani femmina di pari taglia dopo prova di compatibilità caratteriale da effettuare in canile con un nostro operatore. Bene appartamento o villetta con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate e attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.