Bigné
nato maggio 2021
Maschio
SI
17 ottobre 2021
giovanissimo gatto dal bellissimo mantello color crema con la coda e le orecchie arancio chiaro. Stupendi occhi azzurri. Vaccinato e microchippato.
trovato presso la discarica di Via Roma a Mezzago (MB). Arrivato in brutte condizioni di salute, è stato curato in gattile e ora è pronto per essere adottato.
i suoi primi mesi di vita non devono essere stati facili, anche se non sappiamo nulla del suo passato, e al suo arrivo in Gattile era terrorizzato. Con molta pazienza ha imparato a fidarsi delle operatrici e volontari, complice la sua golosità per le cremine per gatti!
Si sta aprendo sempre di più: gioca con le bacchette con le piume e accetta volentieri le carezze.
per il timido Bigné cerchiamo un contesto tranquillo presso persone calme che avranno la pazienza e sensibilità di dargli il tempo di ambientarsi e di imparare a fidarsi di loro.
In caso di famiglie con figli, ok se non troppo piccoli, e comunque rispettosi e supervisionati per non spaventare il gattino. Vista la giovane età, occorre una buona presenza in casa per accompagnare la sua crescita psicofisica.
Ok un contesto con giardino o simile dove uscire solo dopo un periodo tassativamente trascorso in casa onde acquisire i punti di riferimento.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza vengono effettuate esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.