Nowzaradan

Scheda numero: Nowzaradan - Scheda N° 57116
Età:
Nato il 16 maggio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
07 Gennaio 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio cane da pastore dal folto pelo bianco.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Arrivato nel nostro canile un pò spaesato ha avuto bisogno di alcuni giorni per studiare la situazione. Ora sta apprezzando molto le passeggiate e la libertà in recinto anche se tende ancora a rimanere un pò sulle sue, ma sicuramente appena avrà preso fiducia nell’ambiente e nei nostri volontari potrà essere molto più a suo agio. Indossa la pettorina e in passeggiata non tira al guinzaglio. Non è incuriosito dai giochi ma probabilmente perchè nella sua vita non ha avuto modo di fare molte esperienze.

Adozione ideale:

Si valutano anche persone alla prima esperienza ma con tanto tempo da dedicare per fargli vivere quelle esperienze che fino ad ora gli sono mancate e che lo coinvolgano nella vita famigliare. Meglio no bambini troppo piccoli ma un pò più grandi d’età, l’importante è che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Contesto abitativo non troppo caotico. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledì. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.