Bonnie

Scheda numero: -
Età:
nata aprile 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
si trova in stallo a Cornate d’Adda (MB) presso una volontaria dell’associazione  Con Fido Nel Cuore. È possibile conoscerlo contattando l’associazione al numero in fondo.
Generalità:

Bonnie è un giovane micio dal morbdio pelo bianco e grigio. Ha una struttura possente ed è il più grande della cucciolata. Gode di buona salute, ha seguito i trattamenti antiparassitari.

È perfettamente abituato all’uso della lettiera, mangia sia secco che umido. Adora gli snack!

Provenienza:

recuperato con i suoi fratelli in una colonia felina di Cornate d’Adda presa di mira da sconosciuti.

Carattere:

Arrivati in casa all’età di tre mesi un po’ spaesati, è stato subito messo in atto un percorso di socializzazione per far sì che si abituassero alla convivenza in famiglia, percorso che sta dando i suoi frutti, visto la giovane età dei cuccioli.

Inizialmente timoroso con chi non conosce, se gli si presenta davanti una cannetta gioco o un premietto tipo “Catisfactions”, Bonnie si scatena in salti e acrobazie.

Come tutti i cuccioli della sua età, infatti, ama giocare, ed è soprattutto questo il modo per conquistare la loro fiducia, naturalmente per soddisfare i loro istinti felini.

Adozione ideale:

Anche se ancora cucciolo, Bonnie ha già sofferto molto: per lui si cerca una adozione del cuore di persone pazienti e sensibili, possibilmente con uno dei fratelli. È da sempre abituato a stare insieme ai suoi simili.

Per lui sarebbe ideale l’inserimento in una famiglia senza bambini troppo piccoli, in un contesto sicuro e rassicurante, con persone che sappiano approcciarlo con dolcezza. Dopo poco tempo imparerà ad aprirsi e a fidarsi e vedrete che si lascerà andare in un vortice di fusa!

Bonnie è cresciuto in un ambiente chiuso, quindi non c’è la necessità di un giardino.

Per info contattare:

per info, contattare Loredana Adela Bruno,  presidente dell’associazione Con Fido Nel Cuore dove Bonnie si trova in stallo. Cell. 347-359 6655