Houdini – adottato

Scheda numero: -
Età:
nata aprile 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
si trova provvisoriamente a Cornate d’Adda (MB) presso una volontaria dell’associazione  Con Fido Nel Cuore. È possibile conoscerla contattando l’associazione al numero in fondo.
Generalità:

Houdini è una giovane e simpatica micina con un soffice pelo bianco e nero. Gode di buona salute e ha seguito i trattamenti antiparassitari.

È perfettamente abituata all’uso della lettiera, mangia sia secco che umido e adora gli snack!

Provenienza:

recuperata da cucciola insieme ai fratelli in una colonia felina di Cornate d’Adda sotto minaccia.

Carattere:

Houdini è una vera forza della natura: è una micina dal carattere fiero e indipendente. Fin da piccina, quando è stata salvata insieme ai suoi fratelli, si è dimostrata la più intraprendete, con un nome che la dice lunga sul suo carattere. La prima sera in casa, infatti, è riuscita ad evadere dalla gabbiona. Come abbia fatto, lo sa solo lei.

Dal carattere deciso, come dicevamo, Houdini adora giocare, ma quando lo dice lei; adora le coccole, ma quando lo dice lei – è una vera first lady! Non è sicuramente la classica gatta “cozza”, ma racchiude in sé pienamente il concetto di “felinità”! Ed è questo il suo bello.

Adozione ideale:

l’adozione ideale per Houdini è con persone minimamente esperte, che abbiamo già avuto modo di interagire con altri gatti, che abbiano pazienza e che sappiano rispettare i suoi tempi e interagire correttamente con lei.

Inserimento in famiglia preferibilmente senza bambini. Si cerca un contesto di casa in sicurezza senza giardino.

Per info contattare:

per info, contattare Loredana Adela Bruno,  presidente dell’associazione Con Fido Nel Cuore dove Houdini si trova in stallo. Cell. 347-359 6655