Appello Gattile di Milano: aggiornamento

Mondo Gatto ringrazia di cuore tutte le persone che con una generosità davvero eccezionale hanno risposto al suo appello per l’emergenza del Parco Canile e Gattile del Comune di Milano, allagato dopo la recente esondazione del Lambro. I volontari e operatori dell’associazione milanese, che gestisce il reparto gatti del Parco Canile e Gattile comunale, informano che presso il proprio rifugio di via Schievano 15 non ritirano più coperte, piumoni, cuscini, tessuti, lenzuola e indumenti, proprio perché (per fortuna) sono stati letteralmente travolti!
Cosa serve ora?
La situazione tuttavia impone di continuare a sensibilizzare i sostenitori per ricevere cibo per gatti umido e secco (con preferenza per l’umido), sabbia per lettiere e prodotti per le pulizie (candeggina, detersivi per piatti e pavimenti, spugnette, stracci per pavimenti).
Dove e quando?
I materiali donati potranno essere consegnati:

– a Milano presso la sede di Mondo Gatto in via Schievano 15, dalle 9,00 alle 12,30 (prima e dopo purtroppo i volontari sono in alcuni reparti e rischiano di non sentire il citofono);

– a Monza al canile-gattile in via Buonarroti 52 preferibilmente negli orari di apertura, tutti i giorni tranne mercoledì, dalle 14,30 alle 17,30. ENPA Monza provvederà alla consegna all’associazione felina milanese.
Grazie a tutti!
Sito: www.mondogatto.org