Cloe

Scheda numero: 33929
Età:
nata marzo 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
5 febbraio 2022
Generalità:

Simpaticissima gatta color squama di tartaruga. Vaccinata e microchippata. Testata FIV e FELV negativa

Provenienza:

Carugate (MB)

Carattere:

Bellissima gattina, molto dolce e affettuosa. E’ stata ceduta dalla famiglia perché mal sopportava la presenza dell’altro gatto di casa nonostante sia molto socievole e dolce con tutte le persone anche se estranee. E’ una giocherellona, ama soprattutto divertirsi con giochini e oggetti che fanno rumore e, come tutti i gatti, ama anche sonnecchiare gran parte della giornata. E’ abituata a uscire sul balcone godendosi il sole e l’aria fresca. E’ abituata ad usare la lettiera e il tiragraffi.

Adozione ideale:

Per Cloe consigliamo un’adozione come gatta singola in famiglia senza altri animali domestici perché mal sopporta i suoi simili. Preferibilmente una casa con un balcone sul quale possa sonnecchiare al sole come era abituata nella sua precedente sistemazione. Bene sistemazione in famiglia con bambini purché rispettosi.

Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

Sono obbligatori inoltre la mascherina e il Green Pass e, per gli over-50, il “Super Green Pass” (o Green Pass Rafforzato).

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.