Hilary (Adottata) – Kamala (Adottata) – Lillibet (Adottata)

Scheda numero: Cucciole
Età:
Nate il 25 Novembre 2021
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
05 Marzo 2022
Generalità:

Microchippate e vaccinate, cucciole di futura taglia contenuta, dal pelo dalle diverse sfumature. Troppo piccole per essere sterilizzate, verranno affidate con obbligo di sterilizzazione.

Provenienza:

Ritirate da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cucciole con tanta voglia di scoprire le bellezze del mondo. Indossano la pettorina e stanno muovendo i primi passi al guinzaglio. Nei nostri recinti fanno ogni giorno esperienze nuove, scoprono oggetti, superfici diverse, odori interessanti e socializzano con gli altri cuccioli.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza, che abbiano tanto tempo da dedicare al cucciolo per il suo percorso educativo, gradualmente e rispettando le giuste tappe. Ok la presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendo le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il benessere psicofisico e per la corretta crescita.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Sono obbligatori inoltre la mascherina e il Green Pass e, per gli over-50, il “Super Green Pass” (o Green Pass Rafforzato).
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.