ROY

Ciao a tutti cari genitori, è il vostro amatissimo Roy che vi parla! Come state?

Io benone dai! Sembrava che il tempo migliorasse, ma a me sembra che stia tornando un po’ di freddo invernale, che dite?

Io ho una bella pelliccia che mi protegge per fortuna ah ah ah e a proposito di questo, le volontarie mi hanno detto che dobbiamo smettere per un po’ i biscottini sia per la mia salute fisica, ma anche perché mi sto fissando troppo, li richiedo sempre e questo non va molto bene…

Ah, però ho una bellissima notizia! L’altro giorno sono uscito dal rifugio e sono andato a prendere un caffè dal benzinaio vicino al canile! La volontaria ha detto che sono stato veramente bravissimo, anche se ho fatto cadere a terra un paio di casette che erano a portata di tartufo, ma avevano un buonissimo odore e io volevo solo vedere cos’erano! Tranquilli però, non ho rotto niente! Ho ricevuto anche un sacco di complimenti sia dai clienti che dal personale, ne sono stato davvero contento! Spero vivamente che qualcuno si innamori di me così tanto da portarmi a casina con lui/lei! La speranza è l’ultima a morire, giusto?

A prestoo!!

Il vostro Roy