Uva – Adottata!

Scheda numero: Uva - Scheda N° 57301
Età:
Nata il 01 Aprile 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
08 Aprile 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Border Collie, dal manto marrone focato con dettagli bianchi.

Provenienza:

Accalappiata.

Carattere:

Socievole e curiosa, Uva ha subito fatto capire ai nostri volontari che ha il palato fine; se si fanno attività con lei gradisce solo cibo di una certa qualità. Indossa la pettorina ed è molto brava a guinzaglio, le piace passeggiare e cogliere tutti gli odori.

Adozione ideale:

Si valutano anche persone alla prima esperienza, che abbiano tanto tempo da dedicare per farle fare tante esperienze. Ok la presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Preferibile l’affido come figlia unica. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendole le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché modestia a parte sono molto socievole e una gran curiosona, quindi per me conoscere gente nuova non può che farmi piacere. Ah, si è sparsa la voce che ho un palato da intenditore e che per convincermi a fare qualche esercizio ci vuole l’incentivo gastronomico… bè, io ve l’ho detto!