Mirko – adottato

Scheda numero: 35428
Età:
nato in agosto 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
20 marzo 2022
Generalità:

Dolce gattone tigrato e bianco con due meravigliosi occhi verdi. Vaccinato e microchippato. Testato FIV e FELV negativi.

Provenienza:

Caponago (MB)

Carattere:

Bellissimo gatto, molto dolce e affettuoso. Mirko è un gatto pacato che adora le persone e la compagnia. Gli piace giocare con le palline ma preferisce qualche coccola dai volontari in tutta tranquillità. E’ un micio curioso ed attivo a cui piace esplorare l’ambiente che lo circonda.

Adozione ideale:

Gatto meraviglioso che può andare bene per tutti, anche per persone alla prima esperienza, e per famiglie con bambini (comunque da supervisionare).

Ama le attenzioni ed il contatto fisico purché rispettoso, sarà quindi importante dedicargli tanto tempo.

Bene un contesto con giardino protetto dove uscire più avanti, dopo un periodo da trascorrere tassativamente in casa per ambientarsi e acquisire i punti di riferimento. Per i gatti che escono, consigliamo in ogni caso l’uso di un collarino anti-strozzo (con chiusura di sicurezza che si apre automaticamente se viene strattonato) con medaglietta identificativa o simile, oltre al microchip (ormai obbligatorio in Lombardia).
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Le  visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.