Boombastic – Adottato!

Scheda numero: Boombastic - Scheda N° 57345
Età:
Nato il 18 Febbraio 2019
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
29 Aprile 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pitbull dal pelo raso bianco con orecchie e naso rosa.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Docile e socievole con le persone e amante di qualche carezza, sicuramente abbiamo capito che l’attività preferita di Boombastic è fare lunghe ed appaganti passeggiate. Indossa la pettorina e a guinzaglio tira un po’, in particolare ad inizio passeggiata, ma con forza fisica e una corretta gestione del guinzaglio è ben gestibile.

Adozione ideale:

Persone con esperienza di cani, meglio se molossi, anche se non escludiamo persone alla prima esperienza ma consapevoli delle caratteristiche di razza e dell’impegno di un cane molosso. Famiglie dinamiche che gli consentano di fare molto movimento. Dovrà sicuramente imparare a stare anche a casa da solo, con le giuste modalità e con la corretta gradualità. Ok la presenza di bambini non troppo piccoli di età e che siano ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altro cane di pari taglia e sesso opposto e con una buona gestione delle risorse e degli spazi da parte del proprietario, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Appartamento o casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché … ma mi avete visto bene? Se vi piacciono i cani macho dal cuore tenero sono quello che fa per voi, non fatevi ingannare dal mio aspetto da bullo, perché sono buono come il pane. Vi aspetto con impazienza, non vedo l’ora di fare nuove conoscenze e fare con voi delle belle passeggiate fuori dal rifugio, visto che la vita di cane da canile mi stressa un po’!