Jellyfish – Adottata
Nata il 01 Febbraio 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Media
24 Aprile 2022
Microchippata e vaccinata, cucciola incrocio Amstaff di futura taglia media, dal pelo corto nero con il bavaglino bianco. Troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione.
Accalappiata.
Cucciola socievole con le persone che ha bisogno di scoprire il mondo con gradualità e rispettando le giuste tappe. Indossa la pettorina e sa andare piuttosto bene al guinzaglio. Fa ogni giorno esperienze nuove, scopre oggetti, giochi, superfici diverse, odori interessanti e socializza con gli altri cuccioli.
Persone con esperienza di cani meglio conoscitori della razza, anche se non si escludono persone alla prima esperienza consapevoli delle caratteristiche e motivazioni. Famiglie con tanto tempo da dedicare al cucciolo per il suo percorso educativo e che se al bisogno si affidino a un professionista. Ok la presenza di bambini non troppo piccoli ma un po’ più grandi di età ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altro cane maschio competente di pari taglia che possa fargli da guida, con una buona gestione delle risorse da parte del proprietario, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico e per la corretta crescita.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.