GIGHEN E GHEMON

Ciao cari amici e genitori a distanza! Come state? Vi state godendo queste giornate di primavera? Noi siamo felicissimi anche se a volte fa proprio caldo correre sotto il sole.

Abbiamo un sacco di novità da raccontarvi, prima di tutto non viviamo più nello stesso box. Non vi preoccupate, siamo comunque vicini e facciamo spesso le nostre passeggiate insieme. Siamo certi che siete impazienti di sapere chi sono le nostre compagne. Siete pronti (rullo di tamburi)? Sono delle splendide cagnoline dal carattere fantastico. In effetti, inizialmente eravamo un po’ spaesati ma la nostra educatrice ci ha spiegato tutto e che questo passo era necessario per la nostra crescita personale.

Adesso facciamo le passeggiate fuori dal canile con le nostre nuove amiche e le volontarie e stiamo diventando sempre più coraggiosi (anche perché non possiamo fare delle brutte figure davanti al gentil sesso…). La primavera ci ha portato questo cambiamento e siamo sicuri che questo è un grande passo verso l’incontro con la nostra famiglia.

Ma vi aspettiamo con tanta impazienza per gioire tutti insieme!

I vostri Gighen & Ghemon