MELINA

Ciao amici! 

Sono Melina, molti di voi li ho già incontrati ed è stato bellissimo! 

Per chi di voi non mi conoscesse ho 3 anni, sono un meticcio, probabilmente imparentata con un Siberian Husky.

La cosa che amo di più al mondo è uscire all’aria aperta infatti le passeggiate fuori dal canile con voi sono stupende… il vento che soffia nei campi, il sole che mi scalda, gli odorini che tanto mi attirano. 

Ogni giorno sono carichissima e pronta per affrontare nuove sfide, i miei amici volontari si stupiscono del fatto che anche il lunedì mattina riesco ad essere super felice. 

Il mio più grande sogno è vivere insieme a una famiglia che mi porti a fare lunghe passeggiate, magari anche in posti diversi per esplorare tutto il mondo e solo quando sono fuori in passeggiata con voi mi sembra quasi che quel sogno diventi vero. 

Quando invece andiamo in recinto mi piace anche di più perché le palline sono la mia passione più grande, ovviamente insieme alle coccole! 

Se ancora non ci conosciamo, cosa aspettate? È vero che ogni tanto al guinzaglio tiro un pochino, però lo faccio perché io voglio esplorare e, oltre a questo, mi piace davvero tanto conoscere persone sempre nuove. 

Quando esco nei recinti con i miei amici volontari abbiamo sia il momento gioco che il momento coccole e infatti è stupendo! 

Ora fa un po’ caldo quindi non mi fanno correre tanto dietro le palline anche se mi piace, ma lo fanno solo per il mio bene… Effettivamente in questi giorni un bel po’ caldo fa. 

Questa sono io, la vivace, allegra, furba e tenera Melina… Spero di potervi rivedere o conoscere al più presto e passare altro prezioso tempo con voi. 

Ciao!