Ranma – Adottata!

Scheda numero: Ramna - Scheda n°57364
Età:
Nata il 10 Ottobre 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
12 Maggio 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal lungo pelo color champagne e un musino incantevole

Provenienza:

Ceduta

Carattere:

Ramna è una cagnolina docile e socievole con le persone, brava a guinzaglio in quanto non tira e sembra essere completamente a suo agio con l’ambiente. Abituata ad indossare la pettorina. Quando è in recinto con i nostri volontari preferisce di gran lunga le coccole al gioco.

Adozione ideale:

Possibile anche l’affido con persone alla prima esperienza di cani, la cosa essenziale è che siano disponibili a seguire qualche nostro consiglio in merito ai bisogni di Ramna. Non ama trascorrere troppo tempo sola, per cui cerchiamo un contesto famigliare che le consenta di non rimanere a lungo sola. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, magari non troppo grosso o irruente che la possa spaventare, viene richiesta una prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. In precedenza ha vissuto con un gatto, quindi non si esclude l’affido in famiglia dove sia presente un compagno felino. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.