Sunset – Adottata!

Scheda numero: Sunset - scheda n° 57387
Età:
Nato il 15 Marzo 2022
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
19 Giugno 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio labrador dal pelo corto color miele e il musino simpatico

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Cucciolo socievole con le persone, anche con quelle che non conosce. Piccoletto pieno di brio e di energie da esprimere. Nonostante sia ancora un cuccioletto è bravo a guinzaglio, sembra abbastanza sicuro di se anche in passeggiata; abituato ad indossare la pettorina. Per il momento non sa ancora come si gioca con gli oggetti, ma indubbiamente imparerà; gli piace sicuramente giocare con i suoi simili ed interagire con le persone, prendendosi un po’ di coccole.

Adozione ideale:

Possibile anche per persone alla prima esperienza di cani, la cosa importante è che siano consapevoli dell’impegno che da un cucciolo. Ok con bambini già un po’ grandicelli, in quanto la sua vivacità potrebbe involontariamente essere eccessiva per un bimbo piccolo. Possibile l’affido in presenza di un altro cane giovane ed equilibrato, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.