Benji

Scheda numero: Benji - Scheda n° 57400
Età:
Nato il 4 Giugno 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
4 Luglio 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, rottweiler dal caratteristico pelo nero focato e dal portamento maestoso

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Benji è un cane socievole con le persone, a volte un po’ fisico nelle interazioni, ma solo perchè è pieno di energie. Abituato ad andare in passeggiata utilizzando il collare ed il guinzaglio, gli stiamo gradualmente insegnando anche l’uso della pettorina. Tende un po’ a tirare per cui ci vuole un po’ di forza fisica per gestirlo.

Adozione ideale:

Per Benji cerchiamo persone dinamiche e che abbiano esperienza di cani e che conoscano le caratteristiche e le esigenze di questa razza. Per lui cerchiamo un affido in famiglia dove sia “figlio unico” quindi no bambini piccoli, altri cani o gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.