Lusha – Adottata!

Scheda numero: Lusha - Scheda n°57268
Età:
Nata il 2 Febbraio 2014
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
24 Marzo 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio volpino dal pelo nero focato

Provenienza:

Arrivata in Italia in seguito alla guerra in Ucraina

Carattere:

Pur essendo un cane socievole con le persone, non ama troppe smancerie, preferisce starsene tranquilla un po’ per i fatti suoi. Cane docile, la si può definire una tranquillona, ama passare le sue uscite a passeggiare libera per i nostri recinti curiosando qua e le e annusando l’erba. Sa indossare la pettorina, a guinzaglio è brava e non tira, abituata a passeggiare anche al di fuori del canile, se ci sono situazioni che la preoccupano prende distanza, ma è ben gestibile.

Adozione ideale:

Non escludiamo persone alla prima esperienza con i cani, bene per coloro che non vogliono un cane super coccolone da subito, ma che gli diano il tempo di aprirsi e che la vogliano conquistare pian piano. No bambini piccoli che inavvertitamente la possano preoccupare. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità da effettuarsi in canile in presenza di un operatore, va un po’ a simpatie quindi sarà da valutare caso per caso. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook