Ukulele – Adottato!



Nato il 1 Luglio 2020
Maschio
SI
Media
2 Luglio 2022
Microchippato e vaccinato, taglia medio-grande, possibile incrocio alano corso, dal bellissimo pelo raso lucente di colore nero.
Accalappiato.
Ukulele è un cane socievole con le persone. Ha energia da vendere, spesso e volentieri è esuberante negli incontri ma solo perchè ha tanta voglia di esprimersi. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata tira un po’ a guinzaglio ma con un minimo di forza fisica è ben gestibile. Adora correre e giocare libero per i nostri recinti ingaggiando i nostri volontari a interagire con lui.
Ottimo per persone giovani e dinamiche che abbiano il desiderio di un cane pieno di energie da coinvolgere in attività con loro. Se persone alla prima esperienza chiediamo che non si arrendano davanti a potenziali difficoltà di gestione, ma che siano disponibili a seguire qualche nostro consiglio. Meglio l’affido senza bambini troppo piccoli, in quanto anche involontariamente potrebbe farli cadere vista la sua fisicità. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, meglio di pari taglia, viene comunque richiesta la prova di compatibilità da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. No gatti in quanto è predatorio. Ottimo in villetta con giardino in modo tale che abbia uno sfogo esterno, viene richiesto che viva comunque anche all’interno a contatto con la famiglia e che gli vengano garantite le dovute uscite giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico. Se si trattasse di affido in appartamento sarà ancor più necessario appagare il cane con numerose attività nel verde.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.