Cuccioli incrocio pastore – Adottati!

Scheda numero: Cucciole incrocio cane da pastore
Età:
Nate il 1 Aprile 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
14 Luglio 2022
Generalità:

Microchippate e vaccinate, bellissime meticce incrocio cane da pastore dal pelo folto tricolore prevalentemente scuro. Per il momento sono troppo piccole per essere sterilizzate, verranno affidate con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiate

Carattere:

Socievoli sia con le persone che con gli altri cani. Sanno indossare la pettorina e vanno in passeggiata a guinzaglio abbastanza spedite anche se ogni tanto mettono le zampine addosso al conduttore per chiedere conferme e cercare un po’ di sicurezza nelle situazioni un po’ più difficili.

Adozione ideale:

Bene anche per coloro che sono alla prima esperienza con i cani. Importante è la consapevolezza che un cucciolo è bellissimo, ma richiede tempo, impegno e pazienza. Possibile in presenza di bambini rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’adozione là dove sia già presente un cane, se di sesso opposto viene richiesto che sia sterilizzato; verrà fatta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro operatore. Ok gatti. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.