Nino

Scheda numero: Nino - Scheda n° 12/2022
Età:
Nato il 1 Gennaio 2020
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio Shiba Inu dal folto pelo nero, petto bianco e musetto da furbo. Per il momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido.

Provenienza:

Il proprietario lo deve cedere

Carattere:

Socievole con le persone anche se si sente più a suo agio con le donne, con le figure maschili soprattutto se di statura alta mostra qualche timore. Bravo in passeggiata, non tira a guinzaglio ed è abituato ad indossare la pettorina. Ama molto giocare con la pallina, riportandola ai piedi del suo conduttore per farsela lanciare di nuovo.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani. Ok anche con bambini ben educati nei confronti degli animali. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il canile in presenza di un operatore. Ottima la soluzione in appartamento, se villetta con giardino il cane non può essere lasciato in esterno da solo in quanto è fuggitivo.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.