Africa

Scheda numero: -
Età:
12 anni
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
Al momento in stallo presso una famiglia di Monza (MB). È possibile conoscerlo telefonando ai numeri in fondo
Generalità:

Gatto europeo, grigio e nero. Vaccinato, FIV e FELV negativo, microchippato.

Provenienza:

Faenza (RA)

Carattere:

Africa nasce a Faenza da genitori sani e liberi, lui è il quinto della cucciolata e si distingue subito per la sua codina a ricciolo e per il carattere estremamente affettuoso. Africa è stato adottato da una coppia (marito e moglie) che gli ha regalato anni spensierati, assicurandogli cure e attenzioni, ma soprattutto una vita da gatto unico e libero. A sua disposizione aveva un grande giardino dove trascorreva parte della giornata e una casa accogliente tutta per sé.

Purtroppo, pochi mesi fa è venuta a mancare anche la sua mamma umana e le condizioni ambientali e di benessere per Africa sono drasticamente cambiate. Ora si trova in stallo a casa di parenti a Monza, che però non possono tenerlo perché hanno già due gatti e soprattutto non possono farlo uscire.

Africa è un gatto mite, tenero e vitale (considerata la sua non giovane età).

Adozione ideale:

L’adozione ideale per Africa sarebbe quella di un ambiente familiare con ritmi di vita regolari e tranquilli e con una casa con giardino o eventualmente terrazzo con piante. Africa è abituato fin da piccolo a vivere all’aperto e soprattutto a decidere autonomamente se stare in casa o fuori. Inoltre cerchiamo per Africa una casa senza altri gatti, in quanto ha vissuto sempre da “figlio unico”.

Per info contattare:

Laura Tassi, 338 101 4681

Virna Rava, 335 636 4892