Splendidi bolidi americani al rifugio di Monza

Per il secondo anno una delegazione della CNO (Chevrolet North Owners) American Motors Italy ha fatto visita al rifugio di via San Damiano a bordo di bellissime vetture stracolme di crocchette, oltre sei quintali, destinate ai cani e gatti dei rifugi ENPA della Lombardia.

L’originale iniziativa, “Dream Wheels for Pets”, si è svolta nella mattinata di domenica 18 settembre, alla presenza di un numeroso pubblico (il rifugio era eccezionalmente aperto di mattina per l’occasione), che oltre ad ammirare i bellissimi bolidi a stelle e strisce ha potuto anche visitare la struttura.

Quattroruote per aiutare i quattrozampe

La cerimonia di consegna, con le foto di rito, si è svolta attorno al trattorino tagliaerba del rifugio ENPA – della celebre marca Made in USA, John Deere – allestito per l’occasione con bandiere ENPA ma anche con una grande bandiera Stars and Stripes.

A fine mattinata tutti si sono rifocillati con un delizioso rinfresco vegetariano con ottimi cocktail e bibite, preparati e serviti dai volontari.

ENPA ringrazia ancora una volta CNO American Motors per la preziosa donazione e tutte le persone che hanno voluto partecipare a questo evento sicuramente fuori dal comune.

Pubblicato il 23 Settembre 2022