Emi – Adottata!
Nata il 27 Aprile 2013
Femmina
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo nero lucente e due simpatiche orecchione
I proprietari non la possono più tenere per gravi motivi famigliari
Emi è una cagnolina docile, socievole con le persone senza essere invadente, la proprietaria ci riferisce che fa le feste anche agli sconosciuti che entrano in casa. Abituata anche con bambini. Brava a guinzaglio non tira anzi cammina al fianco del suo conduttore, abituata ad indossare la pettorina.
Idonea anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano disponibili a dedicarle tempo. Possibile l’affido anche in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Da valutare la possibilità di convivenza con un gatto, in passato ha vissuto con un micio, ma in fase di valutazione ha mostrato un po’ di predatorietà anche se solo per gioco. Abituata a vivere in appartamento, non si esclude però la casa con giardino vivendo però anche in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.