Lassie

Scheda numero: Lassie - Scheda n° 19/2022
Età:
Nata il 27 Aprile 2013
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo raso color miele e il nasone nero.

Provenienza:

I proprietari la devono cedere per gravi problemi famigliari

Carattere:

Lassie è una cagnolina un po’ diffidente nei confronti degli sconosciuti soprattutto se di sesso maschile; anche con le persone che entrano in casa (se non sono famigliari) tende ad essere un po’ abbaiona. Potrebbe essere predatoria nei confronti delle biciclette quindi in passeggiata bisogna prestare un po’ di attenzione, per il resto è brava, non tira, è abituata ad indossare la pettorina. Attualmente convive con altri due cani.

Adozione ideale:

Meglio l’affido a persone che abbiano esperienza di cani, soprattutto se diffidenti con le persone, che non si lascino scoraggiare davanti a qualche difficoltà. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Abituata a vivere in appartamento, non si esclude però la casa con giardino vivendo anche all’interno e garantendole le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.