Parabola – Adottata!

Scheda numero: Parabola - Scheda n°57469
Età:
Nata il 15 Marzo 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Ottobre 2022
Generalità:

Microchippata e vaccinata, dolcissima meticcia dal pelo corto color beige con dalle simpaticissime orecchie enormi a modi parabola

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Parabola è un cane molto bravo, socievole con le persone, accetta volentieri qualche coccola e adora “fare cose insieme” come ad esempio un po’ di attrezzi di mobility dog quando è libera nei nostri recinti con i volontari, è un cane che apprende davvero molto velocemente. Molto motivata sul cibo, le piace anche fare qualche ricerca olfattiva. Abituata ad indossare la pettorina, brava a guinzaglio, non tira.

Adozione ideale:

Parabola potrebbe essere indicata anche per famiglie alla prima esperienza con i cani, la cosa essenziale è aver voglia di dedicarle tempo, condividendo tante esperienze insieme. Possibile l’affido in una famiglia dove sia già presente un cane, meglio se non troppo irruente, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Dalle prove effettuate in canile sembra essere compatibile anche con i gatti. Bene sia in appartamento che villetta con giardino, vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico e per mantenere la sua buona socializzazione

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.