Gabri – Adottato!

Scheda numero: Gabri - Scheda n°57477
Età:
Nato il 19 Maggio 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
7 Novembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, pastore tedesco dal tipico manto nero focato. Presenta una piccola problematica di salute che verrà chiarita in fase di colloquio conoscitivo a presone interessate alla sua adozione.

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Gabri è un cane dal buon carattere, docile e socievole con le persone. Molto disponibile a collaborare con il suo conduttore per intraprendere insieme delle attività. Bravo a guinzaglio, non tira ed è ben socializzato con l’ambiente che lo circonda; abituato ad indossare la pettorina.

Adozione ideale:

Bene anche per persone alla prima esperienza. Ottimo per coloro che vogliano un cane con cui fare attività condivise. Possibile l’affido anche in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. No gatti. Meglio l’affido in casa con giardino vivendo anche all’interno e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel progetto perchè, diciamolo pure, ogni tanto un bel pastore tedesco ci sta! E lasciatemelo dire, sono un’esponente della razza con i fiocchi e non sono solo bello, ma ho anche un buon carattere, socievole e docile, inoltre non tiro al guinzaglio e portarmi in passeggiata sarà per voi un piacere. Quindi vi aspetto numerosi, non vedo l’ora di conoscervi!