Ultima raccolta cibo dell’anno: sabato 3 dicembre all’OasiPet di Albiate

Siamo ormai a dicembre e quindi all’ultima raccolta alimentare dell’anno! Sabato 3 dicembre ci troverete di nuovo all’OasiPet di Albiate (MB) in Via Milano 3. I volontari ENPA e il personale del supermercato per gli animalivi aspetteranno dalle 9,30 alle 18,30 orario continuato per dare indicazioni e consigli a tutti coloro che volessero donarci del cibo per gatti.

L’iniziativa ha appunto lo scopo di raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline ubicate sul territorio, seguiti ogni giorno da un gruppo di volontarie ENPA. La nostra richiesta è pertanto principalmente di cibo per gatti preferibilmente “umido” di media qualità in lattine da 400g, ideale per riuscire a sfamare numeri elevati di mici. Vanno bene anche le buste di umido da 85/100g.

Come funziona la raccolta?

Le modalità sono quelle di sempre. Mentre fate la spesa, potete mettere nel vostro carrello una o più scatole o buste di alimenti per mici. Vanno pagate alla cassa e poi consegnate ai volontari al tavolo ENPA, dove verranno smistate e registrate.

Chi dona anche una sola scatola o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento (immagine sopra) che ritraggono alcuni dei numerosi gatti aiutati grazie alla raccolta.

Oasipet e la LotterENPA

Come sapete, anche quest’anno Oasipet ha aderito all’iniziativa LotterENPA 2023, offrendo come premi ben otto confezioni di mangime secco Amanova per cani e per gatti.

I biglietti per la LotterENPA (€1 l’uno) sono in vendita nei negozi Oasipet sia ad Albiate, sia a Seregno in via Circonvallazione 76. I premi sono ben 100 e l’estrazione dei biglietti vincenti è il 29 gennaio 2023.

ENPA ringrazia Oasipet e i suoi clienti per il generoso sostegno dato nel 2022 e augura a tutti buon Natale e felice anno nuovo!


Pubblicato l’1 dicembre 2022