MAREMMANI

Ciao a tutte Carissime Famiglia A Distanza, anche questo mese siamo qua a raccontarvi le nostre avventure al canile di Monza.

Le giornate uggiose e le gelate notturne non fermeranno la nostra euforia per le feste di Natale. Luci, colori, cibo… c’è da perderci la testa. Speriamo valga la stessa cosa anche per voi!

Qua ogni giorno ci sono cose eccitanti da fare: annusare tutte le cose buone da mangiare che passano per il canile, ammirare i volontari in posa per le foto di Natale, guardare i bellissimi prodotti del mercatino, vedere i bambini impazienti per la curiosità di quello che riceveranno sotto l’albero, insomma di sicuro non ci annoiamo e siamo sicuri che questa energia arrivi a tutti quelli che ci vengono a trovare.

Senza contare che tra pochissimi giorni ci sarà la festa di Natale solo per le nostre adoratissime famiglie a distanza che hanno un posto d’onore nella nostra struttura.

Perciò penna in mano e segnatevi la data sul calendario, perché il 18 dicembre non potete mancare! Gli auguri di Natale si fanno anche ai vostri amici pelosi a distanza e,perché no, magari anche un biscottino per noi come regalo, vi assicuriamo che sarà più che gradito!

Vi aspettiamo!

Un caro saluto da

Gwen, Ghost, Lady e Cassandra