Ron – Adottato!

Scheda numero: Ron - Scheda n°53403
Età:
Nato il 1 Ottobre 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
12 Dicembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio dal pelo corto fulvo carbonato, segni particolari un po’cicciottello.

Provenienza:

Ceduto

Carattere:

Ron è un cane docile e socievole con le persone. Pur essendo un cane ancora giovane non ama molto giocare, ma preferisce starsene tranquillo, probabilmente il fatto che ha qualche chiletto di troppo non l’agevola nelle attività fisiche, ma siamo certi che con un po’ di impegno tornerà in perfetta forma. In passeggiata tende un po’ a tirare a guinzaglio per cui ci vuole un po’ di forza fisica per gestirlo. Con tutta probabilità nella sua vita ha fatto poche esperienze per cui dovrà pian piano imparare a “muoversi nel mondo”.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è la disponibilità a seguire qualche nostro consiglio e la voglia di occuparsi di lui così come merita. Possibile l’adozione dove siano presenti bambini (è già abituato). Bene l’adozione in presenza di un altro cane, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Ok sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserito nel Progetto perché sono davvero una pasta di cane! Sono docile e socievole con le persone, forse sono un po’ pigro non ho quello che si dice il physique du role! Vabbè, tiro un po’ al guinzaglio e quindi un bambino sicuramente non riuscirà a portarmi, forse perché ho una gran curiosità addosso dovuta al fatto che non ho fatto molte esperienze nella mia vita. Be’, io sono qui e vi aspetto per farne tante insieme!