Crash – Adottato!

Scheda numero: Crash - Scheda n° 57512
Età:
Nato il 25 Agosto 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
21 Dicembre 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio nero focato con uno sguardo da furbetto.

Provenienza:

Ceduto.

Carattere:

Arrivato in canile molto diffidente, nel giro di pochissimi giorni ha fatto enormi passi avanti soprattutto con quelle che sono le persone di riferimento, resta di base un pochino diffidente nei confronti degli sconosciuti. Ha imparato ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata anche al di fuori del canile; in passeggiata tira un pochino a guinzaglio, ma vista la taglia contenuta è ben gestibile.

Adozione ideale:

Per Crash cerchiamo un compagno umano che abbia già esperienza di cani, che abbia tempo e voglia di fare un percorso per affido in canile e che non si scoraggi davanti a possibili difficoltà; ideale per chi sia consapevole che Crash si conquista a piccoli passi giorno per giorno e che sia quindi conscio che non è un cane che fin sa subito si faccia coccolare. Bene in famiglia dove non ci siano bambini. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Possibile l’affido anche in presenza di gatti. Bene sia in appartamento che casa con giardino che sia a prova di fuga e che non venga lasciato fuori da solo onde evitare che possa cercare la fuga per raggiungere il proprietario. Anche se presente uno spazio esterno viene comunque richiesto che viva all’interno con la famiglia e che gli vengano garantite passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.