Foxy – Adottata!



Nata il 1 gennaio 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Media
22 febbraio 2023
Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio cane da pastore biondo con mascherina bianca e nera sul muso. Al momento non è sterilizzata, verrà fatto prima dell’affido.
Accalappiata
Foxy è una canoglina un po’ timida sia nei confronti delle persone che dell’ambiente, probabilmente nella sua giovane vita ha fatto poche esperienze, ma pian piano grazie all’impegno dei volontari sta facendo graduali passi avanti. Abituata ad indossare la pettorina e imitando quello che fanno gli altri cani con i quali viene messa in recinto insieme sta anche imparando a giocare.
Meglio l’affido in famiglia con esperienza di cani timidi, ma se neofiti la cosa importante è non scoraggiarsi davanti a qualche piccola difficoltà ed eventualmente farsi consigliare da un esperto. Bene per persone che non vogliano da subito un cane super coccolone ma che vogliano conquistarlo pian piano rispettando i suoi tempi. Bene per coloro che hanno tempo da dedicarle facendole fare esperienze graduali. Meglio no bambini troppo piccoli. Ok con altri cani meglio se competenti che possano farle da guida, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute uscite giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.