GIGHEN E GHEMON

Ciao famiglie come state?

Noi sempre alla grande!! Adesso che è iniziata la bella stagione siamo sempre più impazienti di fare grandi corse nei recinti e di stare insieme a voi e alle nostre fantastiche zie volontarie!

A proposito delle zie… non so se ve lo hanno mai detto ma noi ci divertiamo a fare un po’ i monelli quando siamo nel box, perché non ascoltiamo mai quello che ci dicono di fare (così facendo stanno più tempo con noi, siamo due furboni…)!

Ma nonostante questo ci vogliono sempre tutti un gran bene, anche se, come sapete, ci vuole un po’ di tempo prima che riusciamo ad aprirci con i genitori nuovi, perché siamo un po’ timidini, ma se vi munite di tanta pazienza e soprattutto tanti biscottini vedrete che diventeremo subito ottimi amici!

Dato che stavamo parlando di cibo… come è andata la vostra Pasqua?? Noi eravamo sempre qua, in compagnia delle nostre zie che hanno deciso di passare un po’ del loro tempo insieme alla loro seconda famiglia a quattro zampe! Spero che abbiate mangiato tanto, come piace a noi!!!

E anche per questa volta è ora di andare, ma vi aspettiamo impazienti sempre al canile di Monza!! Un bacione dai vostri G&G!