Flora – Adottata!

Scheda numero: Flora - Scheda n°57581
Età:
Nata il 11 Novembre 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
22 Aprile 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcia, dal pelo beige con petto bianco.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Flora un po’ più timidina, soprattutto con le persone che non consce o nelle situazioni nuove. Si sta abituando ad indossare la pettorina e ad andare in passeggiata a guinzaglio. Deve pian piano fare esperienze seguendo tappe graduali in modo tale da poter crescere essendo competente ed equilibrata.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano disponibili a seguire qualche nostro consiglio, non si scoraggino davanti a possibili difficoltà e che siano ben consapevoli che crescere un cucciolo significa aver tanta pazienza e tempo da dedicare. Possibile l’affido anche in presenza di bambini non troppo piccoli, rispettosi e ben educati nei confronti degli animali. Ok con altri cani competenti, se di sesso opposto viene richiesto che siano sterilizzati; verrà fatta prova di compatibilità caratteriale presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa con la famiglia e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.