Asia – Adottata!

Scheda numero: Asia - Scheda n° 09/2023
Età:
Nata il 30 Agosto 2022
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio Cirneco dell’Etna, dal pelo nocciola una simpatica mascherina bianca sul muso e occhi magnetici.

Provenienza:

Presente in altra struttura, inserita per facilitarne l’affido

Carattere:

Socievole e coccolona con le persone, adora stare in loro compagnia, affettuosa anche con gli estranei. Cane giovane e visto la struttura fisica longilinea ha bisogno di fare movimento per poter essere felice. Abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava, non tira, ma visto comunque la taglia contenuta è ben gestibile. Adora Passeggiare nel verde, ma se la cava bene anche in città.

Adozione ideale:

Ottimo per persone dinamiche che vogliano un cane da portarsi con se durante delle belle passeggiate. Necessita di persone che oltre ad aver tempo da dedicarle, possano anche non lasciarla a casa sola troppo tempo, ma che glielo insegnino pian piano. Possibile con bambini ben educati nei confronti degli animali. Ok altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.